Viscom regional Bari: 10/11 aprile accelera il tuo business

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

VISCOM ON THE ROAD
BARI 10/11 APRILE 2015
ACCELERA IL TUO BUSINESS

Comunicato stampa


Area espositiva, seminari, laboratori live: il Viscom Regional Bari è un'occasione pensata esclusivamente per tutti i professionisti della comunicazione visiva che in un unico appuntamento cercano la giusta combinazione di aggiornamento, business e networking.

Milano 10 marzo, Viscom Italia - la più importante fiera dedicata alle tecnologie della comunicazione visiva - si prepara alla tappa del Viscom Regional, l'evento espositivo-congressuale che, in attesa del grande appuntamento milanese (15-17 ottobre a Fiera Milano), toccherà la città di Bari venerdì 10 aprile e sabato 11 aprile, presso l'UNA Hotel Regina (Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/ Noicattaro, Bari).

L'obiettivo del road show è di aprire nuovi scenari che permettano agli attori della comunicazione visiva di disporre di nuovi strumenti, indispensabili per differenziarsi dalla concorrenza e aumentare la competitività. Un'occasione unica per stringere nuove relazioni, aggiornarsi sui temi più importanti e partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti, per non perdere l'opportunità di scoprire le tendenze di mercato. Un nuovo approccio di contatto diretto con i propri clienti per accelerare il business della propria impresa.

Le aziende leader del settore presenteranno un ampio panorama di tecnologie e applicazioni della comunicazione visiva in materia di: Stampa Digitale Grande Formato, Cartellonistica, Serigrafia, Promozione tessile, Incisione, Fresatura, Laser.

Le dimostrazioni live si svolgeranno direttamente all'interno della zona espositiva: veri e propri laboratori dove potrai realizzare live stampe su tessuti e metallo, provare diversi passaggi in serigrafia e transfer auto scontornanti per personalizzare tessuti di ogni tipo bianchi e colorati.

Oltre all'area espositiva e le dimostrazioni live corredano l'evento il programma dei seminari per stimolare il dialogo e il confronto diretto, creare un momento di approfondimento coinvolgendo chi ogni giorno lavora e si trova a contatto con il mondo della comunicazione, chi ne sta vivendo i cambiamenti e gli sviluppi. Brand importanti, case history di successo presenteranno diversi argomenti: da come le anomalie percettive possono divenire opportunità di mercato creando qualcosa di unico, a come comprendere le tecniche percettive attuate dal marketing, sia per sapersi difendere come consumatori sia per usarle in maniera virtuosa in azienda. In attesa di Expo 2015 si potrà capire i reali benefici di business provenienti dalle soluzioni dettate dalla green economy e infine verranno individuate innovative strategie per comunicare, in maniera più efficace, sul proprio sito internet, blog e social network.

La partecipazione all'evento è gratuita. Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono on line sul nostro sito: www.viscomitalia.it nella sezione dedicata all'evento.

Per maggiori informazioni: Ufficio stampa: Nicola Mirizio - Reed Exhibitions Italia - T. 02 435170.62 - nicola.mirizio@reedexpo.it

Torna su
BariToday è in caricamento