rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Palese - Macchie

Lavori di AqP a Palese: il 23 giugno stop all'erogazione idrica per 8 ore

Gli interventi riguarderanno l’installazione di organi di regolazione (valvole idrauliche) per l’ottimizzazione della distribuzione in rete

Stop temporaneo all'erogazione idrica, il prossimo 23 giugno, nella parte alta del quartiere Palese di Bari, per alcuni interventi di Acquedotto Pugliese. I lavori riguarderanno l’installazione di organi di regolazione (valvole idrauliche) per l’ottimizzazione della distribuzione in rete.

La sospensione del servizio avrà la durata di 10 ore, dalle 8 alle 18 e riguarderà le seguenti vie e piazze.

Corso Vittorio Emanuele e traverse, via Macchie e traverse, via Caputo e traverse, via Indipendenza e traverse, via Duca d’Aosta e traverse, via Modugno e traverse, viale Priolo fino a vico II Renna, via Pietro Capruzzi e traverse, via Fiume di Palese,  via Italo Balbo, piazza Don Demetrio Magrini, via Amedeo di Savoia,  piazza Capitaneo, via Capitaneo fino a via Tenente Leonardo Ranieri.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di AqP a Palese: il 23 giugno stop all'erogazione idrica per 8 ore

BariToday è in caricamento