rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Inaugurata la rinnovata area Duty Free dell'aeroporto di Bari Palese: "Eccellenze pugliesi per i turisti di tutto il mondo"

Circa 600 mq di spazi a cura del colosso internazionale Heinemann. Vasile (Aeroporti di Puglia): "Sempre più pronti ad accogliere i viaggiatori"

L'aeroporto di Bari Palese può contare, da oggi, su un nuovo Duty Free del colosso internazionale Heinemann: nell'area, di circa 600 mq, ricavata dopo lavori di rinnovamento negli spazi della zona degli imbarchi, saranno in vendita eccellenze gastronomiche pugliesi per una nuova esperienza di shopping. Pofumi e cosmetici, tabacchi, liquori, giocattoli e un vasto assortimento di prodotti regionali caratterizzeranno il percorso dei visitatori.

“La riapertura dell’area duty free in una veste più ampia, razionale e rinnovata – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile - rappresenta il miglior segnale della forte ripresa dei nostri aeroporti e dello slancio con il quale si accingono ad affrontare una nuova esaltante stagione. Quello di oggi è, infatti, un segno evidente del rilancio, dopo le difficoltà passate, di un’infrastruttura vitale per il territorio, che vuole crescere e migliorare, non solo per il numero dei passeggeri e delle destinazioni, ma anche per la qualità dei servizi offerti. Un segnale che i nostri partner commerciali hanno colto con entusiasmo. Sono convinto che questa nuova e più ampia area per lo shopping, frutto di una partnership ormai consolidata con Heinemann, che continua ad investire sulla Puglia quale destinazione di livello internazionale, potrà offrire ai passeggeri un’esperienza unica di permanenza nello scalo del capoluogo pugliese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la rinnovata area Duty Free dell'aeroporto di Bari Palese: "Eccellenze pugliesi per i turisti di tutto il mondo"

BariToday è in caricamento