rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Nel centro sportivo Di Cagno Abbrescia a Bari quattro nuovi campi da padel coperti: restyling anche per gli spazi del calcio a 7

Nella struttura barese sono 24 in tutto i campi disponibili, dedicati a differenti discipline: "Sempre più polo sportivo e aggregativo"

Crescono gli spazi coperti dedicati al padel nel centro sportivo Di Cagno Abbrescia a Bari. Con gli interventi realizzati su altri quattro campi, salgono a sette quelli indoor (cui si aggiungono altri due esterni), utilizzabili quindi anche durante il periodo invernale. Il centro conta, in tutto, 26 campi multi sport (tra cui calcio a7, calcio a11, calcio a5, ma anche di tennis, basket, volley, beach tennis e beach volley, footpadel) e un’area fitness outdoor attrezzata. 

Di recente, inoltre, il centro gestito da anni dalla famiglia Tomasicchio ha rinnovato anche i campi di calcio a7, dotati di un nuovo manto in erba sintetica ecologica di ultima generazione, moderna illuminazione led e nuove recinzioni, mettendo così a disposizione di atleti e sportivi "una struttura all’avanguardia". 

L'offerta sportiva si completa anche di corsi, per adulti - in formula individuale o di gruppo - che vanno da padel e tennis, a calcio, anche al femminile, functional training in un’apposita area dedicata; e per i più giovani, con corsi kids dedicati a bambini e bambine e ragazzi e ragazze di padel e tennis in formula mono o bisettimanale. 

Il Di Cagno Abbrescia si conferma anche "polo sportivo, educativo ed aggregativo" anche per ciò che riguarda la scuola calcio, come Centro Tecnico Ufficiale Milan Academy. Con la sua attività di scuola calcio per bambini e ragazzi, propone corsi di calcio per bambini e ragazzi, "secondo il metodo Milan - spiega la struttura - con allenamenti dedicati sia al settore giovanile che all’agonismo, anche al coperto in caso di pioggia e supporto sempre più specifico nella crescita sportiva, aggiornamento costante per dirigenti ed allenatori, presenza di allenatori del settore giovanile rossonero ed una supervisione speciale AC Milan a cadenza settimanale. Prossimi step? Restyling totale dell'area spogliatoi ed ampiamento dell’area parcheggio clienti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel centro sportivo Di Cagno Abbrescia a Bari quattro nuovi campi da padel coperti: restyling anche per gli spazi del calcio a 7

BariToday è in caricamento