rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Il premier Conte a Bari per l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico: cerimonia il 13 aprile

Il presidente del Consiglio sarà ospite d'onore dell'evento in programma sabato prossimo nell'aula magna 'Attilio Alto' del campus universitario

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, torna in visita a Bari. L'occasione sarà rappresentata dall'inaugurazione dell’Anno Accademico 2018-2019 del Politecnico, il ventottesimo dalla sua fondazione. Conte sarà l'ospite d'onore della cerimonia che si svolgerà sabato, 13 aprile, a partire dalle ore 10 nell’aula magna 'Attilio Alto' del campus universitario di via Orabona.

La Messa e la cerimonia

Il programma prevede gli interventi del rappresentante degli studenti e quello del personale tecnico-amministrativo-bibliotecario del Politecnico. Seguiranno la relazione del Rettore del Politecnico, Eugenio Di Sciascio e gli interventi del Presidente della Crui - Conferenza dei rettori delle università italiane, Gaetano Manfredi e del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte. Prima della cerimonia inaugurale, S.E. Monsignor Francesco Cacucci, arcivescovo di Bari-Bitonto, celebrerà la Santa Messa alle 8.30 nella cappella “Sedes Sapientiae” del Politecnico (atrio scoperto nel campus). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il premier Conte a Bari per l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico: cerimonia il 13 aprile

BariToday è in caricamento