rotate-mobile
Attualità Murat

Al via le limitazioni al traffico per le elezioni: stop alle auto in sosta in centro fino al 28 maggio

I primi divieti sono partiti già all'alba del 24 maggio e riguardano diverse strade del Murattiano, ma anche di Palese

Sono partite già da oggi, 24 maggio, le limitazioni al traffico per consentire la sosta di veicoli utilizzati nell'ambito delle elezioni di domenica 26 maggio. In particolare l'ordinanza diffusa da Palazzo di Città servirà a consentire la la sosta dei veicoli utilizzati dagli operatori dei Comune, della Prefettura e delle Forze dell’Ordine impegnati nelle attività di raccolta dati, di invio e ricezione dei materiali di informazione, nonché dei mezzi tecnici degli organi di informazione interessati dalle riprese e dai collegamenti radiotelevisivi.

Per quanto riguarda la giornata odierna, il divieto di sosta ha riguardato solo l'area di piazza della Libertà, su cui non si potrà parcheggiare fino alle 6 del mattino del 28 maggio prossimo. Divieto di sosta a partire dalle 5 del 25 maggio - sempre fino alle 6 del 28 maggio su via Garruba - nel lato dei civici dispari, tratto compreso tra via Quintino Sella e via De Rossi - e su largo Fraccacreta, nel lato adiacente all’ufficio elettorale. Il divieto comprende anche corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari.

Dalle 14 del 26 maggio, invece, non si potrà sostare su via Trevisani - nel lato dei civici dispari, sul tratto compreso tra il civico 283 ed il civico 295 - e su via I. Balbo (Palese), nel lato dei civici dispari, sul tratto compreso tra il civico 5 ed il civico 11/A. Divieto che rimarrà attivo fino alle 6 del mattino del 28 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le limitazioni al traffico per le elezioni: stop alle auto in sosta in centro fino al 28 maggio

BariToday è in caricamento