rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Festa per i cento anni dell'Aeronautica Militare, venerdì Frecce Tricolori in volo su Bari

La Pattuglia Acrobatica Nazionale sorvolerà i cieli del capoluogo pugliese, alle 15, per salutare i cittadini e celebrare il centenario del Corpo militare

Tornano le scie verdi, bianco e rosse nei cieli baresi. La Pattuglia Acrobatica Nazionale 'Frecce Tricolori' sorvolerà la città di Bari il prossimo venerdì 25 agosto alle ore 15 circa, nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della fondazione dell’Aeronautica Militare.

Le Frecce Tricolori stanno effettuando una serie di sorvoli sui capoluoghi di ciascuna Regione italiana. I sorvoli, visibili da ogni parte della città, sono legati dal filo conduttore dell’iniziativa 'Aeronautica Militare ringrazia l’Italia', per celebrare, insieme a tutti i cittadini, i cento anni di storia della Forza Armata, nata ufficialmente il 28 marzo 1923.

La tappa di questo viaggio è un’occasione per tornare a disegnare il Tricolore nel cielo del capoluogo regionale e salutare simbolicamente tutta la popolazione della Puglia per il legame storico con l’Aeronautica Militare.

I sorvoli anticipano l’Air Show delle Frecce Tricolori nell’unica tappa pugliese prevista dal calendario ufficiale della Pattuglia Acrobatica Nazionale che si terrà nel pomeriggio di domenica 27 agosto sul Lungomare di Giovinazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i cento anni dell'Aeronautica Militare, venerdì Frecce Tricolori in volo su Bari

BariToday è in caricamento