menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mimose negli ospedali baresi, l'omaggio della Asl Bari per le donne impegnate in corsia: "A loro il ringraziamento di tutti"

L'iniziativa nei presidi di Bari San Paolo, Putignano e Altamura in occasione della Giornata internazionale della donna: "Un simbolo dai tanti significati, un ringraziamento da parte di tutti"

Un piccolo omaggio floreale, "un simbolo dai tanti significati": un modo per dire 'grazie', ma anche per riflettere su uguaglianza di genere e pari opportunità. Le mimose arrivano in corsa negli ospedali di Bari San Paolo, Altamura e Putignano: l'iniziativa è stata promossa dal Comitato Unico di Garanzia della Asl Bari in occasione della Giornata internazionale della donna che ricorre l'8 marzo.

Un "omaggio alle donne ovunque siano impegnate" - è spiegato sulla pagina Fb della Asl Bari - ma anche "una dedica speciale, attualissima, alle donne al lavoro ogni giorno nei reparti Covid". "A loro - conclude il messaggio - assieme alle mimose gialle, vanno il riconoscimento e ringraziamento di tutti, donne e uomini".

(foto Fb Asl Bari)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento