rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Bari Vecchia

Bari Vecchia piange Franca, la mamma di 'Nunzia delle Orecchiette': "Ti porterò sempre nel cuore"

L'anziana avrebbe compiuto 92 anni ad aprile. La 'star barese della pasta fresca' ha annunciato la scomparsa della madre con un commovente post su instagram

Era ormai prossima a spegnere le 92 candeline, avrebbe raggiunto il traguardo ad aprile. Bari Vecchia piange la signora Franca, la mamma della celebre 'Nunzia delle Orecchiette'. La morte dell'anziana è stata annunciata dalla famosa realizzatrice di pasta artigianale del Borgo Antico: "Ti porterò sempre nel cuore perché per mano non lo posso fare più, ciao mamma", è il messaggio con cui Nunzia ha accompagnato una foto ricordo pubblicata su instagram. Nell'immagine, la star barese delle orecchiette è intenta a realizzare la sua arte culinaria, assistita dall'esperta presenza dell'anziana, anch'essa mirabile produttrice di pasta fresca.

Nunzia comunica, attraverso una 'storia instagram' anche luogo e orario per l'ultimo saluto a mamma Franca: il funerale si svolgerà domani alle 16.30 nella cattedrale di Bari. Un pioggia di commenti accompagna il post di Nunzia: residenti della città vecchia, ma anche abitanti delle altre zone della città, hanno espresso il loro dispiacere per la dipartita di mamma Franca, abbracciando virtualmente Nunzia, la regina barese delle orecchiette. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Vecchia piange Franca, la mamma di 'Nunzia delle Orecchiette': "Ti porterò sempre nel cuore"

BariToday è in caricamento