rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Questura di Bari, nuovi incarichi per 4 dirigenti della Polizia di Stato

Il ruolo di Portavoce del Questore è stato affidato a Elisa Monsone, il Capo di Gabinetto sarà Daniela Giannuzzi. La direzione dell'Ufficio di Polizia Amministrativa spetterà a Floriana Gesmundo, mentre Vice Questore, Vittorio Di Lalla, sarà chiamato a guidare la Divisione Anticrimine

Cambia l'organigramma nella Questura di Bari, 4 dirigenti hanno assunto nuovi incarichi. La dottoressa Daniela Giannuzzi, già Vice Capo di Gabinetto e Portavoce del Questore, assumerà l’incarico di Capo di Gabinetto del Questore. Nel suo ruolo di Portavoce subentrerà la dottoressa Elisa Monsone, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, già funzionario addetto presso l’Ufficio di Gabinetto.

La dottoressa Floriana Gesmundo, proveniente dalla Questura di Cuneo, dirigerà l'ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Bari. Il Vice Questore Vittorio Di Lalla, infine, sarà chiamato a dirigere la Divisione Anticrimine della Questura di Bari, dopo aver rivestito il ruolo di Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Bari, nuovi incarichi per 4 dirigenti della Polizia di Stato

BariToday è in caricamento