rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Attualità Japigia

Verdura fresca donata ai bisognosi: nel quartiere Japigia raccolta benefica a 'chilometro zero'

L'iniziativa si è svolta nell'orto urbano presente nella Piazzetta della Pace, con il supporto della comunità della Parrocchia San Francesco d'Assisi

"Abbiamo dato vita ad un evento solidale chilometro zero. Con il supporto di padre Gianni e della comunità della Parrocchia San Francesco d'Assisi di Bari, abbiamo raccolto i frutti dell’orto urbano realizzato dal centro commerciale Mongolfiera e messo a nostra disposizione dal direttore Nicola Palermo". Con queste parole il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti ha commentato l'iniziativa benefica svolta questa mattina nella Piazzetta della Pace, nel quartiere Japigia. 

"Spensieratezza, risate e anche tanta serenità ci hanno permesso di trascorrere una piacevole mattinata - ha sottolineato Leonetti - A questo si aggiunse la consapevolezza che questo lavoro, tornerà utile a tanti cittadini bisognosi che oggi potranno trovare sulla propria tavola, un po’ di verdura fresca. La generosità dei cittadini, delle aziende e delle istituzioni presenti nel Municipio 1 non smette mai di stupirmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdura fresca donata ai bisognosi: nel quartiere Japigia raccolta benefica a 'chilometro zero'

BariToday è in caricamento