rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Madonnella / Largo Luigi Giannella

Sul lungomare di Bari torna la ruota panoramica: in largo Giannella per sei mesi, sarà alta 45 metri

La Giunta comunale ha approvato una delibera che autorizza l'installazione della struttura diventata una delle mete preferite dei turisti nel capoluogo pugliese

Per l'estate torna la ruota panoramica su largo Giannella, cuore del lungomare monumentale di Bari. La Giunta comunale ha infatti approvato una delibera che autorizza l'installazione della struttura per sei mesi a partire dal rilascio della concessione.

Nei giorni scorsi, infatti, era giunta negli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico un'istanza per montare la ruota, alta 45 metri, in occasione della stagione estiva. Un'attrazione che è ormai diventata un'icona della città, sempre più frequentata dai turisti che affollano il capoluogo pugliese.

La precedente concessione era terminata a maggio e la giostra era stata, di conseguenza, smontata. Dopo l'utilizzo di largo Giannella da parte del 'ristorante sospeso', attivo dal 21 al 25 giugno prossimi, e il completamento delle ultime pratiche burocratiche, si potrà procedere (salvo intoppi) al 'rimontaggio' della ruota che sarà destinata, dunque, a restare anche nel periodo delle feste di fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul lungomare di Bari torna la ruota panoramica: in largo Giannella per sei mesi, sarà alta 45 metri

BariToday è in caricamento