rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Fiera del Levante 2023, Matteo Salvini sabato a Bari per la cerimonia di inaugurazione

Sarà il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, e non il ministro Urso come inizialmente comunicato da Palazzo Chigi, a inaugurare l'86esima edizione della Campionaria barese

Matteo Salvini a Bari per inaugurare la Fiera del Levante. Sarà il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, dunque, e non il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, come precedentemente comunicatoa presenziare alla cerimonia di apertura della 86esima edizione della Campionaria, in programma sabato prossimo, 9 settembre. Il cambio di programma è statao comunicato in queste ore da Palazzo Chigi alla Nuova Fiera del Levante. 

Ad aprire la cerimonia saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante, Pasquale Casillo e il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli. A chiudere i lavori sarà il Ministro Matteo Salvini. 

Alla cerimonia prenderanno parte inoltre rappresentanti di Governo, parlamentari, personalità estere delle Nazioni presenti a questa edizione della Campionaria e le massime autorità civili, militari e religiose del Mezzogiorno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante 2023, Matteo Salvini sabato a Bari per la cerimonia di inaugurazione

BariToday è in caricamento