rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Carbonara / Stadio San Nicola

Acceso il primo dei due nuovi tabelloni dello stadio San Nicola di Bari: "Ripristinato dopo 8 anni"

La struttura si estende per 109 mq tappezzati da ledwall con una visibilità garantita anche in pieno giorno. I tecnici hanno anche mantenuto la 'gabbia' originaria

E' stato finalmente acceso il nuovo tabellone elettronico della Curva Sud dello stadio San Nicola di Bari. I lavori sul maxischermo erano terminati nei giorni scorsi e questa mattina, dopo le ultime messe a punto, si è provveduto ad attivarlo. La struttura si estende per 109 mq tappezzati da ledwall con una visibilità garantita anche in pieno giorno. I tecnici hanno anche mantenuto la 'gabbia' originaria del vecchio tabellone, inattivo da 8 anni e smontato nelle scorse settimane.

All'accensione, questa mattina, erano presenti il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e l'assessore cittadino allo Sport, Pietro Petruzzelli. La gestione del tabellone passa dunque dal Comune alla società. I tifosi sperano di vederlo già all'opera lunedì prossimo per la partita tra Bari e Cittadella. I lavori allo stadio proseguiranno per il ripristino del tabellone della Curva Nord, per la sistemazione delle nuove coperture e per il completamento dei nuovi seggiolini in Tribuna d'Onore nonchè delle aree della tribuna stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acceso il primo dei due nuovi tabelloni dello stadio San Nicola di Bari: "Ripristinato dopo 8 anni"

BariToday è in caricamento