rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

L'autografo di Sylvester Stallone sui guantoni da boxe: "All'asta per beneficenza"

L'iniziativa di Aeroporti di Puglia con gli accessori firmati dalla star di Hollywood nel corso della sua visita in Puglia: "Il ricavato devoluo a un progetto di contrasto alla devianza minorile"

Acclamato dai fan, che ieri a Gioia del Colle lo hanno accolto con grande entusiasmo, Sylvester Stallone di richieste di autografi ne avrà ricevute tante. Una, però, ha assunto un significato particolare. La star di Hollywood, infatti, ha apposto la sua firma anche su un paio di guantoni da boxe che Aeroporti di Puglia destinerà a un'asta benefica.

A dare notizia dell'iniziativa, pubblicando sui social gli scatti dei guantoni autografati, è il presidente di AdP, Antonio Maria Vasile. "Un mito del cinema, una leggenda. Sylvester Stallone, con grande generosità - scrive Vasile - ha accolto l’invito di noi tutti di Aeroporti di Puglia autografando un paio di guantoni da boxe. Abbiamo deciso di organizzare un’asta benefica il cui ricavato andrà interamente devoluto a favore di un progetto ANSPI di contrasto alla devianza minorile a favore dei ragazzi della città vecchia di Bari.
Crediamo nel valore sociale ed educativo dello sport quale strumento perché sia salvaguardato il diritto dei giovani di poter crescere secondo i valori del rispetto e della legalità. Il vostro contributo, la vostra generosità ci aiuteranno a far sempre meglio. Un grazie di cuore a Sylvester Stallone e a tutti voi", cconclude il presidente di AdP.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autografo di Sylvester Stallone sui guantoni da boxe: "All'asta per beneficenza"

BariToday è in caricamento