"Dona un sorriso ad un bambino", anche la Brigata Pinerolo all'iniziativa dell'associazione Apulia Onlus
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
La Brigata “PINEROLO” ha partecipato all’iniziativa proposta dall’associazione Apulia ONLUS “Dona un sorriso ad un bambino” che si è svolta oggi presso la sala polifunzionale dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.
Un momento di allegria con canti e musiche natalizie proposte dalla banda della Brigata “PINEROLO” e l’arrivo della tradizionale “Befana” per aiutare a far vivere ai bambini ricoverati, una mattinata all’insegna dell’allegria.
Il presidente dell’associazione Apulia ONLUS, accompagnato dal personale della Brigata "PINEROLO" e dal personale medico del Giovanni XXIII, hanno visitato i piccoli degenti che, a causa delle patologie non hanno potuto prendere parte alla manifestazione, per donare alcuni giocattoli raccolti dai soci dell'associazione ai bambini che non hanno potuto trascorrere le festività natalizie con i loro cari.
Così l'Esercito, per tramite della Brigata “Pinerolo” in Puglia, dimostra ancora una volta la sua grande propensione a stare vicino a chi ha bisogno dimostrando in modo concreto il valore della risorsa Esercito per il Paese.
Gallery
I più letti
-
1
Draghi ha firmato il nuovo Dpcm per combattere il Covid: tutte le regole dal 6 marzo al 6 aprile
-
2
Coronavirus, in Puglia 1261 nuovi casi (su oltre 11mila test), 29 le vittime. Nel Barese 586 positivi e quattro decessi
-
3
Continua ad abbassarsi la curva epidemiologica in Puglia, contati passati da +4,6% a +3,9% in una settimana
-
4
Colpito dal Covid, muore dipendente del Comune di Bari: "Donato era un lavoratore competente e appassionato"