"Dona un sorriso ad un bambino", anche la Brigata Pinerolo all'iniziativa dell'associazione Apulia Onlus

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La Brigata “PINEROLO” ha partecipato all’iniziativa proposta dall’associazione Apulia ONLUS “Dona un sorriso ad un bambino” che si è svolta oggi presso la sala polifunzionale dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.

Un momento di allegria con canti e musiche natalizie proposte dalla banda della Brigata “PINEROLO” e l’arrivo della tradizionale “Befana” per aiutare a far vivere ai bambini ricoverati, una mattinata all’insegna dell’allegria.

Il presidente dell’associazione Apulia ONLUS, accompagnato dal personale della Brigata "PINEROLO"  e dal personale medico del Giovanni XXIII, hanno visitato i piccoli degenti che, a causa delle patologie non hanno potuto prendere parte alla manifestazione, per donare alcuni giocattoli raccolti dai soci dell'associazione ai bambini che non hanno potuto trascorrere le festività natalizie con i loro cari.

Così l'Esercito, per tramite della Brigata “Pinerolo” in Puglia, dimostra ancora una volta la sua grande propensione a stare vicino a chi ha bisogno dimostrando in modo concreto il valore della risorsa Esercito per il Paese.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento