rotate-mobile
Cronaca

GiraMola 2014 - Sport, solidarietà e tanto buon gelato donato da Yogo Mola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Giramola 2014" è alle porte. Lunedì 2 giugno a Mola di Bari si viaggia su due ruote per la XII^ edizione dell'ormai celebre passeggiata in bicicletta.
La manifestazione, organizzata dall'AVIS Comunale di Mola di Bari, è rivolta a tutti gli sportivi e semplici amanti della vita sui pedali, che abbiano voglia di passeggiare allegramente per le strade del territorio molese all'insegna della solidarietà, e sotto la voce dello slogan "io dono e...non inquino".
Per l'occasione, a tutti partecipanti sono stati donati dei buoni gelato da consumarsi presso Yogo Mola (in corso Umberto I, 19/21). Una sosta obbligata per i ciclisti, che troveranno nella qualitá del gelato allo yogurt un sapore ed una freschezza unici. Un momento di relax e condivisione al quale parteciperá tutto lo staff di Yogo Mola.
La manifestazione proseguirà anche in serata presso l'arena del castello Angioino con una serata dedicata si giovani e non "Disco dance Sotto il castello" a cura dei D.J. di Radio Mola International che animeranno la serata. Sarà anche motivo per l'estrazione della lotteria di beneficenza (regolarmente autorizzata dall'Azienda autonoma Monopoli di Statio) che vedrà come primo premio una bellissima crocera. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un elettrocardiograto per i donatori AVIS e per l'ANT.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GiraMola 2014 - Sport, solidarietà e tanto buon gelato donato da Yogo Mola

BariToday è in caricamento