rotate-mobile
Cronaca

Grande successo per la settimana della moda che ha spiccato il volo al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

Sfilate, eventi e due super ospiti per una settimana di fashion fun

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si sta rivelando un evento di spessore e grande successo la FASHION WEEK che tra gli applausi e il grande coinvolgimento della gente, si sta svolgendo al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Numerose le iniziative che stanno caratterizzando la settimana della modanella galleria del centro commerciale , per presentare le collezioni autunno/inverno . La moda, il look e gli accessori più glamour in passerella stanno conquistando il pubblico da sabato scorso.

Passerelle trendy e i look up to date per uomo, donna e bambino. Tutti i giorni a partire dalle 16.30, fino al 25 ottobre sfilate, eventi e defilèe con abiti, scarpe e accessori dei marchi dei negozi del centro. Grande apprezzamento e affluenza per gli stage di body painting, shooting fotografici per adulti e bambini, baby party e free drinks.

Tutto pronto anche per la giornata conclusiva, di venerdì 25 ottobre. Sul palco centrale due ospiti d'eccezione: l'ex velina Costanza Caracciolo e l'attore Primo Reggiani, reduce dal successo cinematografico Universitari, concluderanno l'evento fashion che senza dubbio possiamo definire, più trendy della Puglia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la settimana della moda che ha spiccato il volo al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

BariToday è in caricamento