Cronaca

I love molfetta: brand, logo, promotion, marketing ...

Un lavoro questo costante che gratifica tutto il team dell'associazione Oll Muvi, meglio conosciuta come I Love Molfetta, che promuove, oggi tecnicamente si dice meglio "fa' marketing" di promozione turistica a favore della città di Molfetta, attraverso le varie iniziative, moltissime già realizzate.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sono passati oltre 5 anni dalla nascita dal brand I Love Molfetta, logo che rappresenta l'associazione culturale Oll Muvi, un marchio registrato, che in poco tempo ha fatto il giro del mondo toccando i 5 continenti, terre in cui vi è la presenza di un emigrante molfettese.

Un Cuore rosso che rappresenta il legame alla città d'origine capeggia sui tanti gadget realizzati e che vogliono essere la promozione della stessa città di Molfetta.

In tanti si sono fatti una foto postandola con orgoglio sui vari social network; su facebook oggi sono presenti ben tre profili Molfetta Love, con lo sfondo bianco, nero e verde ( solo quest'ultimo con possibilità di amicizia, gli altri sono full ); c'è la pagina del "MI PIACI" con quasi 8000 " I Like", è stato realizzato il gruppo I Love Molfetta ad oggi con più di 12000 utenti, vengono postate foto da tutto il mondo, con un sorriso quando i protagonisti indossano un capo che è legato al nome Molfetta.

CLICCA QUì e visiona la galleria fotografica. Questa è solo una parte delle tante foto ricevute e realizzate.

Un lavoro questo costante che gratifica tutto il team dell'associazione Oll Muvi, meglio conosciuta comeI Love Molfetta, che promuove, oggi tecnicamente si dice meglio "fa' marketing" di promozione turistica a favore della città di Molfetta, attraverso le varie iniziative, moltissime già realizzate.

Ogni giorno attraverso il sito web www.ilovemolfetta.it vengono divulgate solo "good news" perchè il portale intende far conoscere i talenti molfettesi, le belle notizie, i nostri prodotti dando una immagine positiva di Molfetta e dei suoi proptagonisti residenti in Italia e all' estero.

Tanti i testimonial, di tutte le età, che contribuiscono alla promozione del marchio, del brand, del logo. E' sempre la città di Molfetta, come scrivevamo, che viene pubblicizzata.

Forse l'unico brand italiano che ha avuto come testimonial il famoso Re delle Torte, the Cake Boss, Buddy Valastro autore della torta per il 5° compleanno, ma i più importanti sono i molfettesi sparsi nel mondo, i loro figli, i loro nipoti, la terza e la quarta generazione che non dimentichino le loro radici, che anche da piccoli iniziano a conoscere Molfetta, What ? Where ? Who ? When ? Whose?

Continuate a inviarci le Vostre foto!!!

"Welcome to Molfetta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I love molfetta: brand, logo, promotion, marketing ...

BariToday è in caricamento