rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Murat

Il quartiere Libertà festeggia l’Ottobre Missionario

Il 22 e il 23 ottobre la Parrocchia Preziosissimo Sangue in San Rocco (Via Sagarriga Visconti 57 – Bari) e i Missionari del Preziosissimo Sangue organizzano la “5° Fiera Missionaria”, dal titolo “Tutto scusa, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta…”, organizzata in occasione dell’ ”Ottobre Missionario” - mese che la Chiesa dedica alle Missioni - e della Festa di San Gaspare del Bufalo, fondatore dei padri Missionari. Inserita in un programma settimanale di incontri e liturgie la Fiera Missionaria inaugura il nuovo anno pastorale con una processione dei Missionari e di tutta la comunità parrocchiale per le vie del quartiere Libertà e con una Concelebrazione Eucaristica che si terrà il 23 ottobre alle ore 10.00 in Piazza Risorgimento come messaggio di speranza per tutto il Libertà che spesso emerge alla cronaca esclusivamente per atti violenti e vandalici. Nei locali parrocchiali, inoltre, saranno programmati concerti, spettacoli e stand dei gruppi parrocchiali in cui si venderanno prodotti fatti a mano e si svolgeranno attività per sostenere le missioni dei Missionari del Preziosissimo Sangue.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

  “Il quartiere Libertà festeggerà l’Ottobre Missionario”

I Missionari organizzano la “5° Fiera Missionaria”per sostenere le Missioni

  Il 22 e il 23 ottobre la Parrocchia Preziosissimo Sangue in San Rocco (Via Sagarriga Visconti 57 – Bari) e i Missionari del Preziosissimo Sangue organizzano  la “5° Fiera Missionaria”, dal titolo “Tutto scusa, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta…”, organizzata in occasione dell’ ”Ottobre Missionario” - mese che la Chiesa dedica alle Missioni - e della Festa di San Gaspare del Bufalo, fondatore dei padri Missionari. Inserita in un programma settimanale di incontri e liturgie la Fiera Missionaria inaugura il nuovo anno pastorale con una processione dei Missionari e di tutta la comunità parrocchiale per le vie del quartiere Libertà e con una Concelebrazione Eucaristica che si terrà il 23 ottobre alle ore 10.00 in Piazza Risorgimento come messaggio di speranza per tutto il Libertà che spesso emerge alla cronaca esclusivamente per atti violenti e vandalici. Nei locali parrocchiali, inoltre, saranno programmati concerti, spettacoli e stand dei gruppi parrocchiali in cui si venderanno prodotti fatti a mano e si svolgeranno attività per sostenere le missioni dei Missionari del Preziosissimo Sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il quartiere Libertà festeggia l’Ottobre Missionario

BariToday è in caricamento