rotate-mobile
Cronaca

Impact beach – Torre Quetta si trasforma in una spiaggia in puro stile “californiano”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un nuovo concetto di spiaggia e di divertimento rivoluzionerà il litorale barese. Torre Quetta, a partire da venerdì 19 luglio, diventa Impact Beach e apre i battenti ai suoi concittadini grazie ad un restyling del tutto innovativo, dedicato agli amanti del mare, dello sport e della vita all'aria aperta. Campi da beach volley, street basket, rampa da skate, fixed bikes, bmx e fight sports, il tutto condito da buona musica, aperitivi e la cordialità del nuovo staff che presidierà i due chioschi di Torre Quetta.

Un regalo per i baresi, un'idea di spiaggia ispirata allo stile californiano, per garantire delle giornate indimenticabili sotto il sole, per regalare tanto sport e divertimento.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 19 luglio, a partire dalla 20.00, sino a notte fonda. Dj's in live set si alterneranno mentre la spiaggia "andrà a fuoco". L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impact beach – Torre Quetta si trasforma in una spiaggia in puro stile “californiano”

BariToday è in caricamento