rotate-mobile
Incidenti stradali Corato

Scontro tra auto sulla provinciale: muore donna nel Barese, due feriti

L'incidente nella notte sulla strada che collega Corato a Trani: vittima una 63enne, deceduta dopo il trasporto in ospedale

Incidente mortale nella notte sulla provinciale 238 che collega Corato a Trani. Una donna ha perso la vita nell'impatto tra due auto, avvenuto all'altezza di Corato.

Nel violento scontro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte una Volkswagen Golf e una Fiat Punto, che viaggiavano entrambe in direzione Corato. Trasportata in ospedale, la donna, Maria Balducci, 63enne originaria di Corato, è purtroppo successivamente deceduta. Feriti e trasportati in ospedale il marito 64enne della vittima, alla guida della Punto, e il conducente dell'altro mezzo coinvolto, un 24enne. Quest'ultimo è stato medicato nel pronto soccorso dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, e sarebbe in buone condizioni. Ricoverato al 'Bonomo' di Andria, invece, il marito della vittima. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, ai quali sono affidati gli accertamenti sull'accaduto.

Si registra dunque un'altra vittima sulle strade del Barese, dopo il terribile incidente costato la vita, alcuni giorni fa, a quattro giovani di Bitonto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto sulla provinciale: muore donna nel Barese, due feriti

BariToday è in caricamento