rotate-mobile
Incidenti stradali Locorotondo

"Proteggete il vostro piccolo da lassù": lacrime e dolore per Liliana e Cesare, morti in un tragico incidente in moto

Il terribile schianto sulla statale 172: le comunità di Locorotondo e Martina Franca in lutto. La coppia lascia un bimbo di dieci mesi. Due settimane, lui aveva perso il fratello trentenne dopo un improvviso malore

"Non ci sono parole, solo silenzio". "Le notizie che mai ti aspetti e mai vorresti leggere". "Ciao Liliana... Che la terra ti sia lieve, con tuo marito vegliate sul vostro piccolo".

Si riversa sui social il dolore di amici e familiari di Liliana Calabretto e Cesare Fumarola, 38 e 34 anni, tragicamente scomparsi giovedì sera in seguito ad un incidente in moto avvenuto sulla statale 172, tra Locorotondo e Martina Franca. La coppia, estetista lei, sarto lui, lascia un bimbo di dieci mesi.

"Liliana ti ricorderò sempre per la tua forte personalità, il tuo essere solare e la tua disponibilità. Proteggete ora da lassù il vostro piccolo Ciccio che avrà sempre bisogno della sua mamma e del suo papà. Un bacione fin lassù", scrive un'amica. "L’estetista più pazza che ho mai incontrato nei miei anni di lavoro, la più buona, la collega dove ci scambiavamo i favori e venivo a rilassarmi ogni tanto - ricorda una collega - le chiacchierate un po’ per sfogo e un po’per ridere che cominciando a parlare di lavoro ma poi finivamo sempre a parlare di cose personali , poi ti ho persa di vista e quando ti ho rincontrata mi hai detto che la vita ti stava sorridendo e che avevi cambiato tutto eri felice avevi trovato l’amore quello vero... ciao Liliana, la vita è ingiusta l’abbiamo sempre detto! Ciao dolce guerriera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Proteggete il vostro piccolo da lassù": lacrime e dolore per Liliana e Cesare, morti in un tragico incidente in moto

BariToday è in caricamento