rotate-mobile
Cronaca

Modugno: grande successo per il Presepe vivente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un grande successo ha riscosso il Presepe Vivente svolto nelle feste natalizie conclusosi oggi con l'arrivo dei Re Magi accompagnati da un corteo di sbandieratori.

La manifestazione, ha richiamato molti cittadini e turisti, che hanno assistito, dalle 17 alle 22.30, alla singolare rievocazione della Natività.

I tanti spettatori accorsi hanno apprezzato la ricercatezza delle scenografia,quest'anno è stata ulteriormente ampliata con nuovi allestimenti di scena e la cura dei dettagli. Gruppi , famiglie hanno potuto apprezzare una bellissima rappresentazione della Sacra Natività.

Nel corso del percorso ci si imbatteva nei mestieri dell'epoca,falegnami, mastri ferrai,contadini e pastori ma non solo era possibile degustare pettole fritte , bere vino e mangiare caldarroste.

E' stato un evento magico e suggestivo anche per questa edizione 2013 per il presepe vivente organizzato dall'Associazione di Promozione sociale S.Rocco e S.Nicola da Tolentino e dal circolo ACLI .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: grande successo per il Presepe vivente

BariToday è in caricamento