Cronaca

Paolo Iabichino a Molfetta in un seminario pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Venerdì 8 marzo, dalle 18.30 alle 20.30, si terrà nella Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico di Molfetta il seminario pubblico "La nuova comunicazione: dall'advertising all'invertising, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia". Il seminario, condotto dal guru della comunicazione Paolo Iabichino, è organizzato dalla società cooperativa Camera a Sud ed è il primo di una serie di incontri dedicati al Branded Entertainment. Il seminario si inserisce infatti nell'ambito del Laboratorio dal Basso "Branded Entertainment: nuova opportunità di comunicazione aziendale e sociale".

Il seminario è gratuito e a ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Paolo Iabichino è Executive Creative Director di OgilvyOne e di OgilvyAction Italia, le agenzie del Gruppo Ogilvy specializzate nel digital e one-to-one marketing e nel consumer & trade activation. Con il suo team, gestisce campagne e strategie di comunicazione per importanti marche italiane e internazionali, postulando che la pubblicità non ha più bisogno di un target, ma di un interlocutore con il quale marche e prodotti devono mettersi in relazione, superando la logica del bisogno per sposare l'etica del servizio. Paolo Iabichino è anche autore di "Invertising", un saggio edito da Guerini & Associati che analizza le trasformazioni in atto nel mondo dell'advertising. Il saggio è giunto alla terza ristampa, è adottato da numerose facoltà universitarie ed è oggetto di diverse tesi di laurea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Iabichino a Molfetta in un seminario pubblico

BariToday è in caricamento