rotate-mobile
Cronaca

Selvaggia Lucarelli parla di Matrimovie e...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Molfetta non avrà più un cinema! La voce insistente si sta diffondendo rapidamente, lasciando un senso di vuoto e amarezza.

La simpaticissima e vulcanica Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo durante la loro trasmissione su Radio M2O: "La Fine del Mondo"hanno fatto una breve intervista a Roberto Pansini per l'idea originale del progetto MatriMovie e del Cinema Odeon di Molfetta che "si dice" chiuderà il 31 dicembre 2013.

Il programa radiofonico "La fine del mondo" alterna musica e pillole di gossip e interviste curate, è uno dei più seguiti a livello nazionale, si è parlato di Molfetta, dell'idea di portare al cinema il film delle nozze con il progetto MatriMovie nato nel 2008 per sostenere il Cinema Odeon.

Ma in questi giorni, a Molfetta, la notizia si è diffusa con un passaparola tra i cittadini, creando sconcerto, purtroppo il Cinema Teatro Odeon chiude, dopo una lenta agonia. Salvo cambiamenti, la città si ritroverà senza neanche un cinema, costringendo ad aumentare ulteriormente gli esodi verso le città limitrofe.

Quando chiude un cinema in città, si crea un vuoto culturale, si chiude un centro di aggregazione e una parte della città diventa buia.

Selvaggia Lucarelli ai microfoni della trasmissione invita ad unirsi al gruppo creato su facebook (CLICCA QUì) e cercare tutti insieme una soluzione immediata.

Un enorme grazie a Selvaggia, Fabio e alla redazione di M2O per la disponibilità!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli parla di Matrimovie e...

BariToday è in caricamento