rotate-mobile
Cronaca

Si riunisce a Bari venerdi’ 6 dicembre il consiglio direttivo Fnp-Cisl alle ore 9.30 Hotel Una Regina - Noicattaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ad un anno dal suo insediamento il segretario generale FNP Cisl di Bari Domenico Liantonio con i componenti della segreteria Francesca Orsini, Antonio Cavazzoni e Francesco Zotti illustrerà l'impegno portato avanti in questi suoi 12 mesi di attività e quanto ancora si dovrà fare nell'anno che sta arrivando. Un anno, che si prospetta ancora più difficile. Intervengono anche il segretario generale della Cisl di Bari Vincenzo Di Pace e della FNP Cisl Puglia Emanuele Castrignanò.

La FNP Cisl rappresenta la categoria dei pensionati sul territorio con oltre 42mila iscritti, una categoria di cittadini con troppi problemi.

Liantonio, affronterà nel corso del suo intervento una serie di tematiche: dal contesto economico e sociale,alle riforme che devono dare ruolo e dignità alla politica e alle istituzioni, fisco, pensioni e non autosufficienza, crisi e occupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce a Bari venerdi’ 6 dicembre il consiglio direttivo Fnp-Cisl alle ore 9.30 Hotel Una Regina - Noicattaro

BariToday è in caricamento