Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca

Sposi in Puglia: online il nuovo sito dell’atelier pugliese Effesposa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Da oggi cambia la veste grafica e la fruizione del nuovo sito web dell'Atelier pugliese Effe Sposa.
Un sito nuovo, fresco, dinamico e social. Un luogo dove è possibile, non solo sfogliare le collezioni sposa/sposo dell'atelier di Monopoli, accessori, le immagini del negozio e del personale, ma un luogo dove è possibile essere aggiornati costantemente grazie al Blog e ai Social Network che da qualche anno, ormai, hanno preso il sopravvento, caratterizzando il web 2.0.
I principali social network dov'è possibile trovarci sono Google+, Facebook e Twitter.
Il sito effesposa.it è realizzato ed ottimizzato anche per le visite mobile, da smartphone e tablet, scelta importante e dovuta, in quanto, l'uso dei dispositivi mobile è ormai all'ordine del giorno ed è comunemente usato per navigare sul web, chattare, aggiornarsi e condividere; motivo per cui è stato ritenuto opportuno non tralasciare alcun dettaglio, così com'è usuale nel nostro lavoro all'interno dell'atelier, anche sul web, di riflesso, il dettaglio è importante e non può esser dimenticato.

Vi auguriamo una buona navigazione e vi aspettiamo dal vivo all'interno dell'atelier.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposi in Puglia: online il nuovo sito dell’atelier pugliese Effesposa

BariToday è in caricamento