rotate-mobile
Economia

Ancora sud per Nusco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'azienda leader di porte ed infissi raddoppia la sua presenza in Puglia, con il franchising di Modugno (BA)

Secondo punto vendita in franchising, per Nusco in Puglia, che raddoppia la sua presenza nella provincia di Bari, con il nuovo punto vendita a Modugno.

Dopo appena cinque mesi dalla prima apertura, infatti, si continua alla volta del Tavoliere, rafforzando la rete di punti vendita al sud Italia, con uno showroom di ben 150 mq, realizzato in un'area strategica, a Modugno (BA), in via Toscana, 28 (zona Cecilia).

Il nuovo showroom Nusco, rappresenta un importante slancio per il comparto produttivo della città, poichè, non solo si colloca in un'area strategica e quindi facilmente fruibile per il pubblico, ma rappresenta anche un'ulteriore supporto dell'azienda per incentivare l'occupazione, nonostante la crisi ed in modo particolare al meridione.
Dopo il successo del primo showroom a Bari, in via Brigata Regina, si è deciso di continuare ad investire sul territorio pugliese, con una precisa strategia, che mira ad allargare il bacino di utenza incrementando la brand awareness in Puglia ed in tutto il sud.

Sono ormai 25 i punti vendita inaugurati ad oggi in Italia, a tre anni dall'inizio del progetto, iniziato come progetto pilota e sul quale l'azienda continua a credere ed investire. Sono numerosi gli input e gli incentivi che Nusco offre al franchising, con particolare riferimento alla fase di start up: zero investimenti in magazzino, supporto con formazione e assistenza continua, zona di esclusiva.

Nell'ottica di un investimento costante sul prodotto, inoltre, il reparto ricerca & sviluppo di Nusco lavora quotidianamente sulla sperimentazione di nuovi materiali e nuove soluzioni di design, per essere sempre all'avanguardia e sempre competitivi sul mercato.

L'esposizione dello showroom è vasta e comprende oltre 20 modelli di porte. Presenti tutte le ultime novità della collezione, tra cui spiccano la nuova Linea Vision, in frassino, dal forte impatto visivo, la Linea Texture, realizzata in tessuto, caratterizzata da una delicata trama, piacevole al tatto e alla vista, la linea Nusco for Kids, per i più piccini, totalmente personalizzabile con i beniamini del momento.
Non manca all'esposizione la Linea Blindati, un evergreen e da sempre una delle linee di punta della collezione Nusco, oltre a tutte le novità per della Linea Infissi, tra cui i nuovi Finmax in PVC, una combinazione di design, valori energetici ottimali e facilità di manutenzione.

Il gruppo Nusco rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con un fatturato di circa 100 milioni di euro. L'azienda è presente con showroom e rivenditori autorizzati in tutto il territorio italiano ed in numerosi paesi esteri dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente. In Romania , a Bucarest si trova una seconda sede operativa e produttiva dell'azienda. Innovazione, design e qualità del prodotto, uniti ad un forte investimento sull'immagine e sulla notorietà del marchio, rappresentano i punti chiave del successo del brand a livello mondiale e fattori dei quali la rete in franchising dei Nusco Store si avvale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sud per Nusco

BariToday è in caricamento