rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

La Fai Cisl Bari ottiene un grande risultato nello stabilimento Peroni del capoluogo pugliese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E’ stato raggiunto un importante risultato nello stabilimento Peroni di Bari.  

In occasione del rinnovo della Rsu del sito produttivo, la Fai Cisl ha conquistato la maggioranza dei Componenti della RSU medesima.

Sono risultati eletti Nicola Zambetta e Gagliardi Angelo che hanno distanziato di parecchi voti i candidati della Uila e della Flai.

Possiamo dire che la Fai, nello stabilimento Peroni di Bari, continua ad essere Sindacato di riferimento per le maestranze tutte e, questa volta, riferimento anche di un’ampia fascia di impiegati.

La Peroni di Bari conta 165 dipendenti che dovranno affrontare tra l'altro, tutta l'operazione di acquisizione da parte di InBev con le opportunità che l'operazione comporta ma con le altrettante problematiche che ne derivano.

La Fai anche a Bari è pronta a raccogliere la sfida anche grazie al supporto della Federazione Nazionale che non ha mancato, brillando per tempestività, di far pervenire gli auguri agli eletti, da parte del Commissario Luigi Sbarra.

Gli eletti, unitamente alla Segreteria della Fai di Bari hanno in mente già una serie di iniziative per “capitalizzare ed espandere” ulteriormente il proselitismo all'interno dell'unità produttiva .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fai Cisl Bari ottiene un grande risultato nello stabilimento Peroni del capoluogo pugliese

BariToday è in caricamento