Supermercati Dok e Famila del Gruppo Megamark chiusi nel giorno della Festa del Lavoro
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Saracinesche chiuse per i supermercati Dok e Famila del Gruppo Megamark, leader della distribuzione moderna in cinque regioni del Sud. Per il terzo anno consecutivo si rinnova la scelta di non aprire nella giornata del 1° maggio nel rispetto dei valori di questa festività, ma anche e soprattutto delle famiglie dei collaboratori del gruppo. «Siamo sempre più convinti - dichiara il cav. Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark - che il 1° maggio debba essere la Festa del Lavoro e, soprattutto, la Festa della Famiglia. Perché non c'è lavoro senza famiglia e non c'è famiglia senza lavoro. Sono le giornate trascorse in compagnia dei nostri cari che rigenerano e creano nuovo entusiasmo. Tutti noi, dopo aver passato del tempo sereno con le persone a cui vogliamo bene, torniamo al lavoro più riposati e positivi».
I più letti
-
1
Parrucchieri e centri estetici alzano le saracinesche per protesta: "Con le chiusure imprese in crisi e abusivi favoriti"
-
2
Furgoni e bancarelle vuote nel mercato fantasma, a Bari torna protesta degli ambulanti: "Riaperture e ristori adeguati, ignorati dalla Regione"
-
3
Commercianti, artigiani e ristoratori in protesta davanti alla Regione: "Da mesi sempre le stesse bugie, ora riapriteci"
-
4
Il commento del segretario generale della Cisl Bari sul report della campagna vaccinale della Asl Bari