Economia

Supermercati Dok e Famila: da oggi si prenotano online anche libri scolastici

Un nuovo servizio per ordinare in modo facile, comodo e conveniente testi scolastici e ottenere sconti o buoni spesa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il sito internet prenotaeritira.it del Gruppo Megamark propone una nuova sezione dedicata ai testi scolastici: basta un click per ordinare i libri tra oltre centoventimila titoli a disposizione e ritirarli in uno dei supermercati Dok, Famila e Iperfamila aderenti all'iniziativa.

Da oggi il portale prenotaeritira.it del Gruppo Megamark (www.prenotaeritira.it) si arricchisce di una sezione per offrire alle famiglie nuove opportunità di risparmio. Il sito infatti permette di ordinare testi scolastici (scuole medie e superiori) in tutta comodità e sicurezza: non sono necessarie carte di credito o conti virtuali perché il pagamento avviene in uno dei 60 supermercati aderenti all'iniziativa presenti in Puglia, Campania, e Molise del gruppo leader della distribuzione moderna nel Mezzogiorno.

Più di centoventimila titoli - tra testi per scuole medie e superiori, e universitari - da scegliere, prenotare online e ritirare nel supermercato Dok, Famila, Iperfamila. Una volta inoltrata la richiesta attraverso il sito prenotaeritira.it, con un' e-mail o un sms sarà possibile conoscere disponibilità e avvenuta consegna nel punto vendita scelto. Inoltre, attraverso il servizio esclusivo di TXT S.p.a., partner Megamark e leader nazionale dell'editoria scolastica, sarà possibile personalizzare le copertine dei libri, scegliendo i loghi o aggiungendo nome, cognome o un testo a piacere.

Oltre a prodotti alimentari di nicchia, elettrodomestici, dispositivi tecnologici, libri, articoli per la casa e il tempo libero, i clienti ora possono scegliere i testi scolastici e approfittare anche di uno sconto del 10% direttamente alla cassa oppure di beneficiare di un buono spesa pari al 15% del valore dei libri acquistati.

«Abbiamo deciso di aggiungere la sezione dedicata ai libri di testo scolastici - commenta il Cav. Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark - per venire incontro alle richieste dei nostri clienti e soprattutto delle famiglie, ogni anno alle prese con l'acquisto dei libri scolastici per i loro figli, e per offrire loro, attraverso il nostro sito, un'occasione in più di risparmio. Prenotaeritira.it è la dimostrazione di come si possa conciliare la familiarità del negozio sotto casa alle più innovative tecnologie di vendita online, oggi sempre più utilizzate».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati Dok e Famila: da oggi si prenotano online anche libri scolastici

BariToday è in caricamento