Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

"The Hub", in Fiera la prima esperienza regionale di coworking

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

The Hub Bari lo spazio dedicato ai giovani imprenditori, liberi professionisti, start-up e associazioni che vogliono cambiare il mondo, aprirà la sua sede presso il Padiglione 129 della Fiera del Levante come annunciato oggi dal Presidente della Fiera, Gianfranco Viesti nella conferenza stampa che ha visto la partecipazione dell’Ass. Nicola Fratoianni e di Giusy Ottonelli co-founder di The Hub Bari, e portavoce del gruppo, formato da Monica Del Vecchio, Francesco Antonacci, Diego Antonacci, Angela Amoruso e Vincenzo Maiorano.

Proprio il gruppo è la vera forza di The Hub Bari: persone che, forti delle proprie esperienze professionali all’estero come in Italia, condividono la passione per questo progetto e lavorano insieme da oltre un anno per trasformarlo in realtà.

The Hub è la prima rete internazionale di innovatori sociali, non è semplicemente uno spazio di coworking è il luogo dedicato a tutti coloro che vogliono mettere insieme idee e risorse per creare nuove opportunità imprenditoriali per se stessi e per gli altri. The Hub Bari ha partecipato al Bando di Locazione per il padiglione 129 indetto dalla Fiera risultando vincitore.

Lo spazio sarà aperto a tutte quelle persone che vorranno essere protagoniste del cambiamento e che vorranno condividere con gli altri il proprio spazio, le proprieidee e progetti.

Il padiglione consta di 1.600 mq, di cui 1000 mq saranno dedicati agli spazi di lavoro, alle sale riunioni (ne sono previste tre), sale tecniche, biblioteca multimediale, zona relax e gli altri 600 mq saranno destinati all’organizzazione di eventi, conferenze e workshop. Per il primo anno sono previste 30 postazioni lavoro e ad oggi sono state raccolte più di 50 adesioni da parte di free-lance, professionisti, associazioni e start-up.

Per adesioni e informazioni chiunque può rivolgersi alla fanpage di Facebook: www.facebook.com/Hub.Bari oppure scrivere a thehub.bari@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Hub", in Fiera la prima esperienza regionale di coworking

BariToday è in caricamento