rotate-mobile
Cultura

Buon compleanno all'associazione Oll Muvi, quelli di I love Molfetta: 7 candeline da spegnere

Nata per ricucire i rapporti con gli emigrati molfettesi, sparsi nel mondo, in questi anni molti i progetti realizzati, dall'incoming tourist al crowdfunding per donare le luminare pugliesi alla comunità negli States. A breve un film-documentario che racconta il progetto, parteciperà ad un festival cinematografico in America.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E sono sette. Sette candeline. Ottantaquattro mesi insieme. Sette anni, sette come i giorni della settimana, le note musicali, i colori dell'arcobaleno, le sette meraviglie del mondo, i sette re di Roma, i sette peccati capitali, i sette nani, i sette sacramenti, le sette stelle che compongono la costellazione dell'Orsa Maggiore; i punti di energia del corpo umano.
 

"Oggi compiamo sette anni. E ci facciamo gli auguri."
"Happy Birthday I Love Molfetta"

La verità? Ci sembra di essere nati ieri. In qualche modo stiamo diventando grandi insieme. E ne abbiamo vissute di avventure in questi anni andando contro vento, sgomitando per farci strada in un mondo infarcito di ipocrisie e pressappochismo. Ma ce l'abbiamo fatta. Con il sostegno di chi ha sempre creduto in noi senza se e senza ma. Con le attestazioni di affetto che, ogni giorno, arrivano da ogni parte del mondo.

E allora grazie. Grazie e ancora grazie. Noi siamo pronti a rimboccarci le maniche consapevoli che il bello deve ancora venire. Che l'avventura, quelle vera e grande, quella che ti riempie il cuore e il petto non sia ancora cominciata.

Noi siamo pronti e siamo certi di poter contare su di voi.

#ilovemolfetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno all'associazione Oll Muvi, quelli di I love Molfetta: 7 candeline da spegnere

BariToday è in caricamento