rotate-mobile
Cultura

Notte bianca a Molfetta. Fino al 2 giugno le iscrizioni per gli espositori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Notte Bianca a Molfetta, cosa bolle in pentola per il 19 luglio? Il Mag uno degli eventi più attesi giunto quest'anno alla sua quarta edizione, si arricchisce di appuntamenti e novità.

Cultura, musica, arte, letteratura, enogastronomia, turismo, spettacolo e tanto divertimento, quest'anno non saranno risparmiate le sorprese. Un evento che è diventato un appuntamento storico per Molfetta e che lo scorso anno ha richiamato circa 31 mila visitatori.

Per l'edizione 2014 vuole coinvolgere soprattutto associazioni, artigiani, appassionati e produttori; di qui l'invito per gli espositori a partecipare. "Gli stand sono una risorsa fondamentale per animare la nottata e guidare gli ospiti nei vari percorsi attraverso il centro città - dichiara Luigi Vista presidente de La Voce di Sant'Andrea - associazione organizzatrice dell'evento."

Il Mag, si svolgerà sabato 19 luglio 2014 nell'area compresa tra Centro Storico, Banchina Seminario, Villa Comunale e Corso Dante e sarà animato da iniziative musicali, teatrali e tante altre attività curate dall'associazione La Voce di Sant'Andrea.

Possono partecipare alla Notte Bianca, le associazioni, gli artisti e coloro che espongono per la vendita opere del proprio ingegno creativo, i commercianti professionisti, gli hobbisti e tutti i produttori di prodotti tipici ed enogastronomici. Gli interessati possono contattare per informazioni e prenotazioni l'associazione La Voce di Sant'Andrea e dovranno far pervenire la propria adesione entro il 2 giugno 2014, compilando il modulo via e-mail ad infonottebiancamolfetta@gmail.com, oppure presso la sede dell'associazione in Via Piazza 22 - Centro Storico - Molfetta. Per info e prenotazioni: infonottebiancamolfetta@gmail.com - Luigi Vista - 349 5179228.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca a Molfetta. Fino al 2 giugno le iscrizioni per gli espositori

BariToday è in caricamento