rotate-mobile
Fiere

Lo studio 'm12 AD' selezionato per rappresentare la creatività pugliese all’interno della Fiera del Levante

Lo studio m12 AD selezionato per rappresentare la creatività pugliese all’interno della Fiera del Levante

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Settembre 2016 - Dopo il debutto al Salone del Mobile 2016, "Timo" di m12 AD, la collezione di interior e lighting design ispirata ai colori e profumi della terra pugliese, continua a mietere successi, questa volta proprio in Puglia.
Il lavoro di m12 AD infatti, studio di architettura e design di Corato, è stato selezionato da Puglia Design Store per rappresentare la creatività del territorio all'interno della mostra "InItaly design InPuglia", nel Padiglione Nuovo - Modulo 1 dell'ottantesima edizione della Fiera del Levante (Bari, 10-18 settembre 2016). L'evento è promosso da Regione Puglia e FederlegnoArredo Eventi in collaborazione con Puglia Sviluppo e Puglia Design Store. La mostra "In Puglia" è uno showcase dei progetti dei giovani designer pugliesi, tra cui il lavoro di m12 AD. Contemporaneamente, "Timo" sarà in esposizione nello Spazio Murat in Piazza del Ferrarese a Bari.
Puglia Design Store è un progetto di Impact Hub Bari, nato grazie al contributo della Regione Puglia e del Comune di Bari per valorizzare il design pugliese. Si tratta di un vero e proprio showroom, ospitato all'interno dello Spazio Murat, che propone un'ampia selezione di geniali esemplari di interior design e arte tessile prodotti da eccellenze regionali.
Turisti, visitatori, amanti dell'arte e del design potranno quindi avere una doppia occasione settembrina per ammirare i lavori del team guidato da Michelangelo Olivieri.
Un design puro, realizzato con manifattura artigianale: sgabelli, sedie, poltroncine, per ambienti interni ed esterni, e una lampada, dalle linee essenziali, eleganti e funzionali.
"Timo" è un progetto sostanziale e vigoroso, che nella sua semplicità, traspone nella vita quotidiana la luce che avvolge la Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo studio 'm12 AD' selezionato per rappresentare la creatività pugliese all’interno della Fiera del Levante

BariToday è in caricamento