rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Trappeto Lido live contest - Zodiac Opening Party

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Giunto alla decima stagione di attività il TRAPPETO LIDO, dopo aver fatto suonare sul proprio palco e lanciato numerose giovani band locali ha proposto quest'anno la prima edizione del TRAPPETO LIDO LIVE CONTEST la cui serata finale coincide con l'evento di inaugurazione della stagione 2015: SABATO 27 GIUGNO.
Invariata la formula ormai collaudata che nella prima parte della serata lascia spazio e palco alle band locali che interpretano musica revival, pop e happy house.

SABATO 27 GRAND OPENING NIGHT
ad aprire la serie di appuntamenti live del TRAPPETO LIDO un evento tutto nuovo, la prima Finale del Trappeto Lido Live Contest!

Nato dalla voglia di dare spazio a gruppi che ancora non abbiamo incontrato, a nuove band che non hanno mai avuto l'opportunità di esibirsi sul palco del TRAPPETO LIDO. 3 le band selezionati per questa serata finale, tra oltre una dozzina che ci hanno inviato demo e produzioni belle ed interessanti:
CAMBIO DI ROTTA, RED MOSQUITO, THE ROYALTIES
sono le finaliste di questo contest e la band vincente si aggiudicherà, oltre ad una targa speciale, anche la possibilità di una serata sul palco del TRAPPETO LIDO. Una commissione di esperti in collaborazione con il pubblico, sceglierà la band vincitrice.

Dopo l'esibizione live che partirà alle 23.00, la serata prosegue con ZODIAC, La festa per farele carte!
Djs Resident Beppe Dex e Alex Pala, ospite Dj Matteo Bucci. In voce Titty & Malidea.
Completeranno la serata scenografie, costumi, la splendida animazione degli Artefatti per una festa che vi coinvolgerà e divertirà dall'inizio alla fine.

Info e prenotazioni: 3929111969 - 3331383031

Le Band:
I CAMBIO DI ROTTA provano a fare canzoni belle e rallegrare l'animo del loro sovrano Frank il Ganzo, Re della Libertà e dell'arte senza vincoli e senza giudizio. Cinque signori, nel render gioiosa ed interessante l'atmosfera sul palco, rasserenano gli animi di vossignori che li guardate ed ascoltate. Ad Aprile 2015 hanno pubblicato il primo Ep dal titolo "Bluff". Vincitori del Sounday Music Contest 2013, Reset Festival 2013 di Torino, vincitori del Vetrine Inedite Ciccio Riccio 2013, vincitori del Music&Beer Contest 2013, premio menzione speciale "Musica contro le Mafie 2013", Premio "i Postumi di Fred" per il Premio Buscaglione 2013, finalisti del contest europeo Eumusicmatch 2014 di Alghero, tra i primi 10 classificati per il Primo Maggio a Roma.
Marcello Saracino - Batteria
Fabio Semerano - Basso
Antonio Conte - Tastiere e Synth
Francesco Schiavone - Chitarra
Dado Capogna - Voce

Passione, cuore, anima, amicizia e sopratutto Rock: questo sono i RED MOSQUITO, band attiva dal 2000 sulla scena musicale barese. Il suo sound fonde diversi generi musicali, dal pop al rock al soul al blues nel giusto mix. Hanno partecipato a diversi festival eventi e premi musicali a livello locale e nazionale. La band continua la promozione del suo primo alum "La grande Fuga".
Cristina Prayer - voce
Marco Antonacci e Giuseppe Nicolosi - Chitarre
Giuseppe De Mola - Basso
Francesco Santacroce - Batteria

Avevano voglia di creare una band coraggiosa e dinamica che non si limitasse a eseguire brani scimmiottando questo o quell'altro stile. Avevano voglia di creare una band energica avversa ai luoghi comuni. Avevano voglia di creare una band unita in un sound originale e autentico.
Hanno creato THE ROYALTIES sceglie la musica Soul, R&B, Funk, Pop. The Royalties comunica l'energia che si sviluppa quando suona brani di Bill Withers, Sly & The Family Stone, Bob Marley, Prince, Al Green con carattere e personalità.
Roy Vasile - Vocals
Francesco Schepisi - Keyboards
Luca Panella - Guitar
Toni Amendolagine - Bass
Gigi Columbo - Drums

Lido Trappeto
contrada capitolo (monopoli)
ore 23:00
ingresso con prenotazione
Info. 3331383031

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trappeto Lido live contest - Zodiac Opening Party

BariToday è in caricamento