rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012

Mario Vito Digregorio apre pubblicamente la sua campagna elettorale

Il candidato sindaco della lista indipendente Trc convoca i santermani in piazza Garibaldi. Domani, ore 21.00 ci saranno solo i candidati papabili "nessun onorevole o ministro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

PRIMO COMIZIO DELLA LISTA INDIPENDENTE TRC

 

Domenica 22 aprile alle 21.00, primo comizio pubblico del candidato sindaco Mario Vito Digregorio. Il candidato sarà affiancato dai ragazzi della lista TRC.

Cresce l’aspettativa dei cittadini santermani in vista del primo comizio pubblico del candidato sindaco Mario Vito Digregorio. Domenica 22 aprile alle ore 21.00 ad affiancarlo sul palco di Piazza Garibaldi non ci saranno onorevoli e ministri che poco o niente possono sapere del nostro paese, ma i candidati consiglieri della lista TRC. Giovani santermani motivati e convinti che un futuro migliore si può costruire solo se a volerlo sono gli stessi cittadini.
E’ importante assistere a questi momenti pubblici per avere un quadro completo della varie proposte dei candidati e costruirsi un’idea personale guardando in faccia chi potrebbe amministrare a breve il nostro paese.

 

Il Candidato Sindaco Mario Vito Digregorio
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Vito Digregorio apre pubblicamente la sua campagna elettorale

BariToday è in caricamento