rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Movimento 5 Stelle Modugno, una realtà a sostegno del cittadino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Obiettivo primario del Movimento 5 Stelle è il cambiamento del concetto attuale della politica perché sposti al centro dell'attenzione il cittadino ed il rispetto delle sue necessità primarie in un contesto di sviluppo sostenibile attento alle esigenze attuali e delle generazioni future.

Una politica che non deve più essere una poltrona da cui soddisfare interessi di pochi con le risorse dei cittadini.

Una politica che realizzi in un progetto organico e condiviso, serie e valide riforme a favore dei cittadini, andando oltre le facili promesse elettorali.

Nasce cosi l'esigenza del Movimento 5 stelle Modugno di ridare un etica al voto ,dopo gli scandali che hanno investito la città.

Ambiente, Acqua pubblica, Connettività, Mobilità Sostenibile, Sviluppo sono le tematiche sulle quali si confronterà con i cittadini Modugnesi ai quali chiede uno sforzo quello della partipazione attiva alla vita politica.

L'appello è quello di aiutare il movimento 5 stelle Modugno a crescere per questo motivo si invita la cittadinanza che si vuole attivare a presentari nella nuova sede in Via Enrico Fermi 55 Modugno per far si che il movimento diventi una realtà al sostegno del cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle Modugno, una realtà a sostegno del cittadino

BariToday è in caricamento