rotate-mobile
Politica

R.o.s.s @ in Puglia, a presentare a Bari il nuovo movimento politico il suo leader Giorgio Cremaschi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si presenta a Bari e in Puglia R.O.S.S@ Rete o Resistenza,Organizzata, Sociale,Solidale,Anticapitalista

Questo nuovo movimento è formato da donne e uomini militanti e attivisti/e nella sinistra sociale,sindacale,politica,alternativa,anticapitalista,antipatriarcale, attivi/e in movimenti,associazioni,reti,soggettività lesbiche,gay,queer.

Nasce con l'idea di costruire l'opposizione allo stato di cose presente,analisi critiche e percorsi di lotta contro i poteri forti,le politiche della Troika europea e del governo PD-PDL,contro le destre,contro il centrosinistra e le sinistre complici,comunque camuffate. Percorsi di lotta territoriali ma all'interno di un progetto nazionale ed europeo,in maniera molecolare contro questo capitalismo che invade e distrugge le vite umane e non umane,i nostri corpi,la natura,corrompe il senso comune,annulla il nesso tra condizione e coscienza.

CI INCONTRIAMO a BARI

il 24 GIUGNO alle ore 18 presso il Fortino S:Antonio al lungomarein un'assemblea regionale a cui parteciperà

GIORGIO CREMASCHI

Interverranno lavoratori e lavoratrici,attivisti/e sindacali (Bosch,Bridgestone,Eurosafety,Ilva,Om Carrelli,Transcom), associazioni (ALBA, Brindisi Bene Comune,Cime di queer,Donne per Taranto, Epic, Italia Giusta Modugno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

R.o.s.s @ in Puglia, a presentare a Bari il nuovo movimento politico il suo leader Giorgio Cremaschi

BariToday è in caricamento