rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
BariToday

Protesta contro l'incivile comportamento del Tgr

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ho inviato questa mail alla redazione di TGR Puglia.
Vi invito a fare altrettanto nella speranza qualcosa possa cambiare in RAI.

tgrpuglia@rai.it

Bari, 16 Febbraio 2014

Sig. Vincenzo Morgante,

Lei da molti mesi dedica al Sig. Di Paola (grazie anche a lei un "non più" illustre sconosciuto!) almeno due minuti in ogni edizione del Suo telegiornale. Tutto questo anche da prima che la lista ricevesse l'appoggio ufficiale di Forza Italia.

Per non parlare dell'attenzione da Lei riservata alle propagini locali dei partiti nazionali che sostengono il governo.

Anche i partiti di opposizione, a parte il Movimento Cinque Stelle, ricevono sovrabbondanti spazi nei suoi TG.

Il TGR Puglia il giorno della presentazione della lista m5s, ha dedicato all'evento addirittura pochissimi secondi.

Probabilmente Lei è contrario alla moralizzazione che il Movimento Cinque Stelle propone per il nostro Paese e ne intuisco le ragioni. Ma se Lei approva lo stato miserrimo in cui versa il nostro Paese, sappia che la sua personale opinione, benchè leggittima, non è di nessun interesse per la collettività.
Lei e i suoi redattori siete PAGATI (anche troppo!) da noi abbonati SOLO ED UNICAMENTE per raccontarci i fatti di interesse pubblico.

Lei ha il DOVERE di dedicare al Movimento Cinque Stelle, primo partito alle ultime elezioni politiche (sia a livello nazionale che in Puglia), la stessa attenzione che dedica agli altri partiti.

Oggi addirittura ha liquidato con pochi secondi l'Agorà barese del movimento cinque stelle con l'On. Di Battista e il Sen. Ciampolillo. Per di più nascondendo, attraverso abili inquadrature, ai telespettatori pugliesi l'oceanica dimensione dell'evento.

Sottacere, o addirittura nascondere, eventi politici di una forza come il Movimento Cinque Stelle, è un crimine assimilabile alla truffa,
come numerose senteze della Cassazione hanno più volte affermato.

La invito pertanto a mantenere un comportamento corretto nei confronti del Movimento Cinque Stelle e a consentire la libera formazione delle opinioni dei cittadini baresi, anche attraverso il servizio pubblico che Lei dirige.

nome e cognome abbonato RAI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta contro l'incivile comportamento del Tgr

BariToday è in caricamento