rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Eccellenza, Unione Sportiva Mola: ingaggiato Leandro Rizzo

L'esterno d'attacco classe 1993 vanta esperienze anche in Serie C e in Serie D. Il calciatore prenderà parte al match di ritorno contro il Bisceglie valevole per la Coppa Italia di categoria

L'Unione Sportiva Mola comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Rizzo. Ennesimo sforzo da parte della società, volto a migliorare l'organico a disposizione di Mr Castelletti.

Rizzo, esterno offensivo di centrocampo classe 1993, originario di Maglie, cresce calcisticamente nel florido settore giovanile del Lecce. Nel corso della sua carriera, si è potuto misurare in campionati importanti come quello di Serie C1, con la maglia del Treviso (2012/13), quello di C2 con il Gavorrano (2013/14) e con quello di Serie D, indossando i colori di ACR Messina e Licata.

Nel campionato di Eccellenza invece, si ricordano le sue esperienze in formazioni come Barletta 1922, Milazzo, Audace Barletta, Castellaneta e Corato.

Leandro Rizzo, si è già unito al resto del gruppo ed è a disposizione, per la sfida di ritorno di Coppa di giovedì contro il Bisceglie.

Fonte: comiunicato Unione Sportiva Mola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Eccellenza, Unione Sportiva Mola: ingaggiato Leandro Rizzo

BariToday è in caricamento