rotate-mobile
Calcio

Il Team Altamura combatte, ma alla fine la spunta il Fasano: 3-2 allo stadio Curlo

Sconfitta per i biancorossi in uno dei posticipi della trentatreesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Finisce così la serie di risultati utili consecutivi che era arrivata a quota cinque: sugli scudi l'attaccante Corvino, autore di una tripletta

SI è interrotta la striscia positiva del Team Altamura, che durava da cinque partite: allo stadio Curlo il Fasano l'ha spuntata negli ultimi minuti di un duello entusiasmante, terminato col risultato di 3-2. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio al 3', grazie a Corvino che finalizza al meglio il suggerimento di Forbes. I biancorossi però, proprio nelle ultimissime battute del primo tempo, riportano in equilibrio il risultato al 47', quando sugli sviluppi di un corner una deviazione di Camara provoca un autogol e quindi l'1-1 provvisorio.

Particolarmente movimentata la ripresa, nella quale si è scatenato ancora Corvino: l'attaccante biancazzurro, al 64', ha riportato in avanti i suoi su calcio di rigore, per poi siglare la sua tripletta personale al'81' in risposta al momentaneo pareggio ospite di Molinaro, arrivato con una girata a centro area al 66'. Il Team Altamura resta così fermo a quota 41 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team Altamura combatte, ma alla fine la spunta il Fasano: 3-2 allo stadio Curlo

BariToday è in caricamento