rotate-mobile
Calcio

Nardò-Bitonto, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

La partita, valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie D, girone H, si giocherà domenica 10 aprile allo stadio Giovanni Paolo II. Calcio d'inizio ore 15:00

Il Bitonto ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti della gara tra Nardò e Bitonto, in programma domenica 10 aprile allo stadio Giovanni Paolo II (ore 15:00). I tifosi neroverdi potranno acquistare i tagliandi al costo di 10 euro.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Bitonto tramite i propri canali ufficiali:

Per la partita Nardò – Bitonto, in programma domenica 10 aprile, alle ore 15, allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò (LE), e valevole per la 32^ giornata del Campionato Nazionale Serie D – girone H, ecco le informazioni sulla vendita dei tagliandi per i tifosi del Bitonto.

Costo del tagliando: € 10 (prezzo unico).

Punti vendita:

Biglietteria settore ospiti stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò (LE), attivo nella giornata di domenica 10 aprile, prima della partita, a partire dalle ore 14,00.
Si ricorda a tutti i sostenitori neroverdi che per accedere allo stadio è necessario essere dotati di Green Pass Base, da esibire all’ingresso unitamente al tagliando di accesso e ad un documento di identità in corso di validità, indossando una mascherina FFP2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò-Bitonto, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

BariToday è in caricamento