rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Team Altamura, scelto il nuovo allenatore: sarà Domenico Giacomarro

Il classe 1963 vanta una lunga esperienza in panchina: l'ultima sua avventura è stata quella al Marina di Ragusa, nel girone I della Serie D

Domenico Giacomarro è il nuovo allenatore del Team Altamura. Dopo un'attenta riflessione, la dirigenza biancorossa ha deciso di affidare la panchina al classe 1963: la sua ultima esperienza risale all'aprile 2021, quando ha guidato per tre partite il Marina di Ragusa (Serie D, girone I); dal 2018 al settembre 2020 ha trascorso una fruttuosa esperienza al Picerno, con cui ha conquistato la promozione in Serie C nel 2019. Lunga la sua esperienza da tecnico, tra le altre, di San Severo, Turris, Potenza (per due volte), Siracusa e Paganese.

Domenico Giacomarro nuovo allenatore del Team Altamura: il comunicato ufficiale

La società Team Altamura comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Domenico Giacomarro. 
Il tecnico di Marsala, classe 1963, ha allenato nelle scorse stagioni il Picerno ed il Potenza e può vantare una lunga carriera di allenatore fra i professionisti e grossi club in Serie D.

Mister Giacomarro sarà quindi il timoniere della squadra biancorossa per il prossimo campionato di Serie D, un campionato che certamente vedrà la Team Altamura fra le protagoniste assolute del girone.

Questa nuova Società è pronta a fare bene ed ha deciso di aprire la stagione con l'arrivo di un allenatore di grande esperienza, ma presto arriveranno tante importanti novità, per tornare a gioire, a sognare e a vincere tutti insieme !!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura, scelto il nuovo allenatore: sarà Domenico Giacomarro

BariToday è in caricamento