rotate-mobile
Sport

Campionati di società di atletica leggera per il Cus Bari buona la prima

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Al via la prima fase dei Campionati di società di atletica leggera, nel week end che si è appena concluso. Una edizione che può contare su centinaia di atleti partecipanti.

Decisamente positivi alcuni risultati del CUS Bari, in particolare le bellissime vittorie di Monica Cassano nei 100m,( nella fotografia) di Bernadette Pulpito sia nei 1500m che negli 800m, della 4x100m femminile (Gelao-Cassano M.-Cassano C.-Corinna) e il primo posto a pari merito della staffetta 4x100m maschile (Tedeschi-Ceglie-Damiani-Barone).
Un felice e soddisfacente secondo posto per Corinna Gaia nei 400m, Marialuna Frisini nel giavellotto, Cassano Claudia nel lungo e Noemi Castro nel martello. Gradino più basso del podio per Ilaria Carofiglio sia nei 1500m che negli 800m e Cassano Monica nei 200m.

La squadra maschile, grazie alle numerose gare portate a termine con punteggio, si è qualificata alla seconda fase dei Campionati di società.

Attimi di suspance durante la competizione quando domenica, le gare sono state sospese per qualche minuto, in seguito all'intervento dell'ambulanza, che ha soccorso e portato via un tesserato di un'altra società a causa di un malore non specificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati di società di atletica leggera per il Cus Bari buona la prima

BariToday è in caricamento