rotate-mobile
Sport

Campionati nazionali universitari 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Partita sofferta a Torino, ma la gara è ancora aperta Finisce 65 a 57 la partita di andata di basket CUS Torino - CUS Bari valida per la qualificazione alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2016, che si svolgeranno a Modena dal 11 al 18 giugno.

È stata una partita sofferta e segnata da più di qualche svista arbitrale che ha rischiato di far innervosire i ragazzi del coach Miriello. La squadra però ha tenuto, dando il meglio di se fino alla fine e recuperando ben 11 punti nell'ultimo minuto e mezzo.

"L'entusiasmo dei nostri ragazzi ci fa sperare di poter ribaltare questo risultato- dichiara lo staff della sezione Basket composto da Donato Ravelli e Francesco Damiani - che non rende giustizia della dedizione e della passione che hanno contraddistinto la fase di preparazione a questo evento di rilievo nazionale".

"Questa è la parte migliore della nostra Università - aggiunge Silvio Tafuri, delegato del Rettore per il Comitato per lo Sport Universitario - fatta di appartenenza, di identità, di attaccamento che i nostri ragazzi ci stanno insegnando, sposando a pieno la strategia di rilancio voluta dal Rettore Uricchio".

Appuntamento per il ritorno il 23 maggio alle 13 presso il CUS Bari, dove è attesa una grande partecipazione della comunità universitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati nazionali universitari 2016

BariToday è in caricamento