Campionati nazionali universitari 2016

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Partita sofferta a Torino, ma la gara è ancora aperta Finisce 65 a 57 la partita di andata di basket CUS Torino - CUS Bari valida per la qualificazione alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2016, che si svolgeranno a Modena dal 11 al 18 giugno.

È stata una partita sofferta e segnata da più di qualche svista arbitrale che ha rischiato di far innervosire i ragazzi del coach Miriello. La squadra però ha tenuto, dando il meglio di se fino alla fine e recuperando ben 11 punti nell'ultimo minuto e mezzo.

"L'entusiasmo dei nostri ragazzi ci fa sperare di poter ribaltare questo risultato- dichiara lo staff della sezione Basket composto da Donato Ravelli e Francesco Damiani - che non rende giustizia della dedizione e della passione che hanno contraddistinto la fase di preparazione a questo evento di rilievo nazionale".

"Questa è la parte migliore della nostra Università - aggiunge Silvio Tafuri, delegato del Rettore per il Comitato per lo Sport Universitario - fatta di appartenenza, di identità, di attaccamento che i nostri ragazzi ci stanno insegnando, sposando a pieno la strategia di rilancio voluta dal Rettore Uricchio".

Appuntamento per il ritorno il 23 maggio alle 13 presso il CUS Bari, dove è attesa una grande partecipazione della comunità universitaria.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento