rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Joao Paulo a Bari, la 'vecchia gloria' biancorossa torna in campo al San Nicola

Nel pomeriggio l'arrivo all'aeroporto di Palese: l'ex campione brasiliano del Bari sabato pomeriggio sarà in campo insieme ad altri ex giocatori che hanno fatto la storia della squadra per l'amichevole con la nazionale parlamentari

E' arrivato in aeroporto nel pomeriggio, accolto dagli abbracci e dall'affetto di chi non ha mai dimenticato il suo periodo d'oro con la maglia biancorossa. Joao Paulo, l'ex campione brasiliano del Bari, sabato pomeriggio alle 18 sarà in campo al San Nicola insieme a tante altre 'vecchie glorie' biancorosse per l'amichevole con la nazionale dei parlamentari.

"Sono felicissimo di tornare a Bari. Qui ho tanti ricordi e tanti amici", ha commentato l'ex calciatore al suo arrivo al Karol Wojtyla. Poi Joao Paulo ha preso parte, alla libreria Feltrinelli, alla presentazione del libro "Che storia la Bari", insieme a Gianluca Paparesta.

Non ci sarà invece Igor Protti, altro bomber amatissimo dai tifosi baresi. Protti dovrà rimanere al Livorno per celebrare in Comune le nozze di un suo amico, ma ha inviato un videomessaggio, congedandosi così dai tifosi: "Vi mando un grandissimo saluto e un grande forza Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joao Paulo a Bari, la 'vecchia gloria' biancorossa torna in campo al San Nicola

BariToday è in caricamento