rotate-mobile
Sport

Volley A1 Superlega, Exprivia e Pallavolo Molfetta firmano accordo di main sponsorship e naming

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Exprivia, società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology, ha sottoscritto con la Pallavolo Molfetta, partecipante alla Serie A1 Superlega, l'accordo di main sponsorship e naming "Exprivia Molfetta".

Quella biancorossa sarà l'unica squadra del Sud Italia (isole incluse) a partecipare al massimo campionato nazionale di pallavolo maschile.

"Anche quest'anno abbiamo voluto confermare il nostro supporto alla Pallavolo Molfetta", commenta Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia, "perché da sempre condividiamo con lo sport l'intero mondo di valori che rappresenta. Anche nell'impresa, infatti, ci vuole costanza, passione e coraggio per affrontare le sfide che portano al successo attraverso un efficace gioco di squadra. Come in una competizione sportiva, anche in Exprivia dipendenti e manager si ritrovano ogni giorno fianco a fianco per raggiungere traguardi condivisi e sempre più sfidanti. La sponsorship rappresenta, inoltre, il forte legame che la nostra società di ICT ha con il territorio e che si traduce nella volontà di sostenere una delle sue eccellenze distintasi nello sport a livello nazionale".

"La conferma di questa partnership", sono le parole di Antonio Antonaci, presidente della Pallavolo Molfetta, "rappresenta un motivo di grande orgoglio per noi. Con Exprivia abbiamo intrapreso una strada, in questi anni, che ha condotto a successi inimmaginabili solo qualche stagione fa. Un percorso che si arricchisce oggi di una nuova tappa. L'auspicio, sia per noi che per Exprivia, è che la nuova stagione sia foriera di nuovi successi, grandi emozioni e ulteriori soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 Superlega, Exprivia e Pallavolo Molfetta firmano accordo di main sponsorship e naming

BariToday è in caricamento