rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Lavori di Aqp a Molfetta, il 15 e 16 febbraio sospensione del servizio in alcune zone della città

I possibili disagi riguardano la zona compresa tra la ferrovia, via Edoardo Germano, corso Margherita di Savoia, via Sant’Angelo, banchina San Domenico e la zona cimiteriale

Il 15 e il 16 febbraio prossimi vi sarà un'interruzione del servizio di erogazione idrica in alcune zone della città di Molfetta, a causa di lavori di manutenzione straordinaria di Aqp riguardanti la sostituzione di organi di manovra.

Lo comunica Acquedotto Pugliese spiegando che i possibili disagi riguardano la zona compresa tra la ferrovia, via Edoardo Germano, corso Margherita di Savoia, via Sant’Angelo, banchina San Domenico e la zona cimiteriale.  La sospensione avrà la durata di 24 ore, a partire dalle ore 20:00 del 15 febbraio con ripristino alle ore 20:00 del giorno successivo. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate su corso Fornari e sulla banchina San Domenico – zona porto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Aqp a Molfetta, il 15 e 16 febbraio sospensione del servizio in alcune zone della città

BariToday è in caricamento